giovedì 11 novembre 2010

Tonterías...

Una nota che mi ero dimenticata di postare... A questo link. Da ridere...
Sti giornalisti... La ragazza che mi ha intervistato, per il sito dell'universitá, ha scritto cose che non avevo detto, anzi, avevo detto proprio il contrario!
E complimenti per la foto... oltre che sembro la Santa Maria, potevano almeno centrarla!

2 commenti:

  1. Allora la vedo brutta se hai detto il contrario se è cosi io capisco questo:

    "Ecco R.Borghesi lauerata in Comunicazione a Bologna ecc. ecc. completato un dottorato in pochissimi giorni in Geografia Umana ecc. ecc. e sfiga ha voluto che è venuta qui da noi."

    adesso viene il bello:

    "NON mi importa la visione intergalattica (cosmovision)dei Mapuche specialmente come organizzano l'agricoltura e la gestione del loro paese. NON conto sul sostegno del direttore dell'Istituto di Studi indigeni, il Preside della Facoltà di Agraria e Forestali,e il Direttore della Cooperazione Internazionale, perchè non me frega na cippa!!!"

    "Temuco poco gentili"

    "ricerca che esiste da secoli ecc. La città è enorme non mi piace e io sono fatta per le grandi città ... la gente è antipatica e sono tutti dei vecchi ... sono arrivata in un brutto momento il bicentenario di cui ovviamente non mi importa nulla"

    Cazzo robby ma sei sicura di aver detto il contrario di tutto ciò???

    "Erasmus Mundus"

    Associazione fatta per portare disgregazione mondiale tra Europa e il resto del mondo

    PS: Ovviamente si scherza tengo a precisarlo in quanto avendo visto delle Mail (non faccio riferimenti) potrebbe risultare pericoloso per la mia incolumità. Vi aspetto a presto Ladane

    RispondiElimina
  2. LADDA IDOLO LOCALE!!!!
    SIAMO MORTI DAL RIDERE!!!

    ovviamente mi riferivo al Bicentenario... festeggiano il massacro... tanto piú che l'ho passato correndo al gabinetto a una festa locale tipo festa dell'Unitá dove arrostiscono carnazza e maltrattano poveri vitelli in una tipica competizione locale...

    ah e poi, Temuco Gentil... lì ero alla prima settimana... la gentilezza si rivela essere in molti casi il tentativo di fregarti!!!

    a presto!!

    robby e frabbo

    RispondiElimina